domenica 27 novembre 2016

UN MESSAGGIO D'AMORE

UN MESSAGGIO D'AMORE 
Non la felicità , ma e la serenità a farci  superare i momenti difficili .Ogni frutto per maturare ha bisogno delle quattro stagioni che si alternano-dal sereno  al caldo -poi si passa dalla  pioggia al  freddo.
***
La sofferenza i dolori i sono necessari per creare le condizioni adatte alla nascita alla crescita e alla maturazione del frutto della saggezza.E' la via naturale e terrestre.
***
Poi c'è la via celeste, volendo potremmo evitare la prima, quando avremmo sviluppate le ali per volare -con fede e tanto Amore-  La vita ci  da il male ma anche il bene sta a noi la  libertà  di scegliere.
***
 Sta a noi non andare verso il buio e se a volte  sembra che il cielo  ci avvolge  cerchiamo con  un amore silenzioso di  cacciare il buio  e di lasciarci solo avvolgere  dall'amore . Amore e Luce sono i..
 NOSTRI COMPAGNI DI VITA .
LA BELLEZZA DELLA VITA 
Dalla perfezione cogliamo l'essenza di vivere, ma è dai difetti che cogliamo la bellezza della vita, perché sono proprio loro che ci caratterizzano! Anche se ciò che possiamo fare è soltanto una piccola goccia nel mare.
***
 Può darsi che sia proprio quella a dare significato alla nostra esistenza.Ma tutto va fatto con saggezza e ordine.La vita è come un albero, non potrà mai generare foglie identiche, ogni foglia vivrà la sua unicità.
***

Non cerchiamo  Maestri per imparare a vivere, la vita è la sola maestra che dobbiamo ascoltare .Scrive un saggio:Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che...
 GUARDANO IL CIELO .
Lina Viglione.

1 commento:

Tomaso ha detto...

Cara Lina, credo proprio che la serenità siamo noi stessi ha creare dentro di noi!!! sono come le quattro stagioni vengono da sole senza che nessuno le ordini, così è anche di noi dobbiamo noi stessi credere che questo avvenga.
Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso