domenica 8 aprile 2018

IL TEMPO MI APPARTIENE

LE AVVERSITA' DELLA VITA 
Quando la speranza mi abbandona io navigo a vista nella nebbia e non riesco più a scorgere la luce del faro. Sono una impavida cavaliera . Cerco la mia speranza per poterla acciuffare e tenerla incatenata a me .
***
Un nuovo giorno non tarderà ad arrivare e potrò nuovamente trascrivere l'amore che sempre ha invaso le mie ore .Ci penseranno i sogni a normalizzare le cose che io vedevo negative e domani tornerà tutto come prima, ed io e la speranza andremo di nuovo a braccetto...
***
 affinché ogni nuovo giorno,mi mostri la sua faccia migliore, e allontanerò ad ogni colpo le avversità della vita perchè la loro magia si avveri .Sorrido anna vita ...
 CHE HA ANCORA TANTO DA OFFRIRMI.
 Lina Viglione . 
VOGLIO INNAMORARMI DI ME.
Il mio cuore è uno scrigno di tesori inestimabili.Le speranze restano la locomotrice della mia vita. Prima cercavo un tesoro senza mai trovarlo perchè non ero in possesso della mappa.
***
Oggi seguo gli impulsi del mio cuore e mi godo tutti i miei tesori ,e se la felicità sembra scordarsi di me , io non mi dimentico della lei , avendo nel cuore uno scrigno di tesori inestimabili. Questa sono io-sempre -solo e soltanto solo io .
***
Ho imparato a vivere riempiendo la mente di ideali ed il cuore di emozioni con l'arcobaleno della vita con il nettare dei fiori è col il dolce alimento delle api ,l'amore e la serenità.
***
Le speranze restano la locomotrice della mia vita ho smesso di desiderarne una migliore e ho imparato a goderla così come è ...
CHI SI CONTENTA GODE . 
Lina Viglione

LE AVVERSITA' DELLA VITA .
Quante volte, nella vita, ci distrutti, disperati,che viene normale dire: basta! non c'è la faccio più e ci  viene voglia di gettare la spugna,quando ci accorgiamo  che non ci sono più via d'uscita , e ci porta a gridare: "Dio mio: ma perchè sempre a me ? 
***
Poi si apre il cuore al Signore e  dentro di noi  sentiamo  la Sua voce che ci sussurra : "Devi sapere che non sei solo che io sono sempre qui con te,  per rialzarti  dalla sofferenza e superarla insieme...abbi fede in me ".
*** 
Se miriamo un obbiettivo e al primo tentativo non lo raggiungiamo basta non mollare se vogliamo essere vincitori . 
Pensiamo  che fino a quando siamo  vivi, siamo sempre in gioco, una sconfitta non è un fallimento ma solo un buon motivo di  capire che quella non è strada giusta e se ne possono  percorrere altre per acquisire il medesimo equo .
***
 Ogni cosa in fondo merita una giusta valutazione a sè stante.
Posso dire un giorno  che almeno non mi sono perso le piccole cose che la vita ha messo a disposizione  e di averle conquistate con impegno.E se non sarò un vincitore almeno ...
 HO CERCATO DI VIVERE .
 Lina Viglione .

Il mio blog in chat .

1 commento:

Tomaso ha detto...

Cara Lina, non ci si deve mai scoraggiare, bisogna crederci, che dopo il brutto viene il bello!!!
Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio.
Tomaso