lunedì 31 gennaio 2011

LA LUCE DELL'ANIMA

Io Lina , coraggiosa guerriera.
Io non sono un essere in balia dei venti del vivere, ma bensì una coraggiosa guerriera che ha ingaggiato più ardua delle battaglie del quotidiano .
****
Io sono un cavaliere di luce che sguaìna la sua limpida spada ,contro gli amari cavalieri della notte , le cui ombre fameliche mirano al mio prezioso cuore .So che più ardua e cruenta sarà la mia battaglia e  più preziosa e unica è ...e sarà sempre
LA LUCE DELL'ANIMA .

Un cuore sempre allegro 
Il cuore è più allegro quando è visitato da tanta gente, è colmo di visi, parole, momenti, ma non è sempre alta stagione. Noi lasciamo aperto la porta del cuore e mentre aspettiamo che arrivi qualcuno. 
***
Facciamo un po' di spazio, buttiamo via il superfluo e poi alleniamoci amando per primi noi stessi ,Il mero fluire della vita, della gioia dell’amore è ciò che riempie e ci  rende felici.sono la persona piu' vicina a me stessa e se non riesco a dare Amore a me stessa non posso dire di amare  anche gli altri.E non solo... è in questo modo,che di conseguenza,riusciremo a trasmettere...
 IL NOSTRO MONDO AL MONDO .
. Lina Viglione 
VI VIVE UNA SOLA VOLTA 
Ci vorrebbero  molte vite per capre  cosa fare e cosa non fare per non sbagliare mai e per essere sempre felici. Ma la vita ne è una sola , e bisogna godersela ogni attimo .
 ***
La vita ne  una sola è come un libro dove noi scriviamo tutta la nostra storia, è una via  piena di incroci dove noi scegliamo che strada  prendere.
***
Ma è anche piena di amori, di tristezza e di felicità, che se avessimo  avuto l'opportunità di averla già vissuto in  precedenza non saremmo  così forti come lo siamo adesso, quindi per noi  è meglio avere una sola vita.
***
 La  tela non è bianca ma ha un cosmo dentro, spesso non arriviamo a vederlo perchè quel bianco sfolgorante del nulla è solo il ritratto dei nostri desideri , desideri di un IO che non trova nient'altro che il vuoto al di la di se stesso.
***
La vita non va confrontata, va vissuta! Ogni attimo è unico, ogni  esperienza, è unica! E sono in pochi quelli che se ne rendono conto.La vita va  vissuta attimo per attimo, non desiderarla  un'altra! Si perderebbe solo tempo a confrontarla che a viverla davvero! 
***
Se avessimo  l'opportunità  di vivere infinite vite, non potremmo goderci quell'attimo unico e particolare , perchè saremmo sicuri di averne tanti altri. Tutto quello che non si riesce a  capire  con il pensiero nel mondo, delle idee a di per se stesso un confine .
***
 Solo l 'abilità da un'affermazione  da ciò che è nascosto, lo stesso vale quando un tizio  cerca di concepire l'infinità del suo mondo  personale , questo nella sua  mente è senza fine.Quel  Dio che  tiriamo sempre in discussione, nell'insondabile, nell essere scompaginati,nell' essere umani.
***
 Nello stesso attimo  in cui siamo venuti al mondo  era già presente tutto l' iride  dell' esistenza, nello stesso attimo  era già misurata la morte, diversamente  come potremo discernere  e vita dopo vita, in un secondo che svela rivela solo eternità. 
***
La disunione da questo istante è come un velo, la nostra specialità  espressa come coscienza nell'essenza  ha un dato , troviamo  questo sostegno  e troveremo  il divino , che è come un incendio , il fuoco lascia un segno ineliminabile  nel corpo e nella mente, questi piccoli momenti ci accosteranno  sempre di piu nell cuore dell'rebus ...
 CHE FORSE UN REBUS NON E'
 Lina Viglione 

56 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

CARI AMICI .
Questo tempo che ci sembra a volte veloce e altre lento...
Il nostro percepire il passar del tempo è soggettivo per ciascuno di noi...Io lo vedo in ogni alba che nasce e in ogni tramonto che mi avverte che un altro giorno è trascorso...
nei bimbi visti nascere e ora già grandicelli... nel mio cane che da cucciolo è diventato adulto sotto i miei occhi... nello sbocciare dei fiori al mattino e nel loro appassire alla sera...
Lo vedo nelle persone che mi sono state care e che se ne sono andate per sempre... in molte gioie vissute che si sono trasformate in dolori...Lo vedo nella tristezza che a volte mi assale per tutto questo tempo che va e che ...
Hrazie delle visite e dei commennti .. Buona giornata Lina

pasquale ha detto...

Non è facele lina combattere le battaglie della vita .Nel mio gioco, cerco in ogni momento di stare allerta, e alimentare il mio desiderio di combattere di nuovo… non esiste altro prezzo per guadagnarsi la libertà di combattere .ciao

Linasolopoesie ha detto...

Ciao Pasquale .
certamente non è facile per nessuno combattere ogni giorno le mattaglie della vita e del quotidiano.
Io le combatto con il cuore, grazie al mio cuore riesco a vincere non tutte ma molte battaglie ,ma spesso grazie alla sua sensibilità mi fa perdere queste battaglie.
Non sempre riesco a vincerle, ma non mi arrendo mai..finché non ne esco perdente e prendo una batosta davvero pesante da cui è difficile riprendersi..
TI AUGURO UNA FELICE SETTIMANA .. LINA

IL MONDODILAURA. ha detto...

Anche io combatto con lo spirito del giocatore, provo andare qui e là, mi avvicino e mi allontano, per tentare la sorte.
A volte esco vittoriosa, altre pieno di dolori, ma questi dolori mi ricordano che ho ancora d’imparare, e imparo dalle mie ferite.... un bacino L.

Linasolopoesie ha detto...

Cara L.
... anch'io combatto e non sempre vinco.E tutte le volte mi chiedo se sarà il caso di farlo... lottare, resistere, spingersi oltre le proprie possibilità, soffrire, piangere... ridere...Ma poi mi chiedo.... se non ci fosse qualcosa per cui lottare...per cosa vivrei? Forse non esisterebbe l'energia di cui si parla, che conosco anch'io e che mi aiuta a proseguire e perseguire...non esisterebbe la forza che mi vede risoluta...non avrei la possibilità di perfezionare il mio pensiero... quello sopito nella mia mente.
Combattere per vincere .
Un bacione .

Tomaso ha detto...

La vita cara Lina è una battaglia continua, non ci si deve mai arrendersi.
Una battaglia persa non vuol dire la fine ma riprovare per vincere...
Buona giornata cara amica.
Tomaso

Linasolopoesie ha detto...

Tomaso Buon giorno.
e chi si arrende!! Occore prima di tutto la fiducia in noi stessi ma senza ingenuità..!Con gli occhi aperti, sul mondo circostante! Tutto cio' che ci capita, non è, necessariamente, tutto positivo, secondo la logica del quotidiano del vivere . Cio nonostante, non dovremmo assolutamente alimentare paure ed indecisioni e far, invece, prevalere la fiducia, consapevoli che anche tante apparenti ombre, siano, pur sempre, a servizio della luce, quindi rivolte ad un bene superiore! e quindi con coraggio e determinazione accogliamo ed affrontiamo quanto la vita ci propone. Nell'Universo che è vita, in tutta la sua complessa interezza... Buona giornata Lina

upupa ha detto...

CARA LINA la vita è veramente una guerra fatta di tante battaglie...quando si vincono non è male...è quando si perdono...che è molto difficile!!!

Linasolopoesie ha detto...

Upupa ciao..
La vita e davvero una ...guerra continua .. Le battaglie piu dure che si combattono sono quelle contro noi stessi.
Se riusciamo a vincerle, allora possiamo pensare ad uscire e combattare le battaglia là fuori.
La battaglia che compio ogni giorno è quella di essere una brava donna .
Vorrei che un giorno chi mi incontrasse pensassi di me: "Quella è un grande donna e ha un'anima grande".
Il mio impegno sociale lo dò nella lotta alle tante ingiustizie che si sentono nel mondo, è nel cercare di spingere le persone che mi stanno intorno a tirare fuori il meglio di se.
In commento alla tua battaglia posso solo dire che soltanto le donne possono dimostrare di valere qualcosa, ad esempio iniziando a sentirsi capaci di offrantare ogni tipo di battaglia ... Ciao Upupa e buon inzio di settimana Lina

riri ha detto...

Ciao Lina, ti vengo a ritrovare volentieri e leggo queste profonde riflessioni sulla vita..che un pò accomunano tutti, ma non sempre si ha il coraggio di affrontarle come una vera Guerriera..come te..un bacio

Linasolopoesie ha detto...

RIRI.
Arrendersi è non lottare dipende da noi . Mettiamoci bene in testa che nessuno e felice . La nostra incapacità stà nel non comprendere che la felicità non è un fine!
Felicità e tristezza sono "solo" dei mezzi per raggiungere un fine che a noi è sconosciuto.
Questo lo noto anche nella "serenità" degli anziani.
Quella espressione che sembra quasi dire:
"Dannazione! Ora ho capito...."
Riri , io credo che solo chi accetta in toto il bene e il male, cioè il proprio dualismo, può sfuggire all'inutilità e alla relatività delle cose, e rinnovarsi e crearsi proprio attraverso questo equilibrio bene-male!e trovare la forza di combattere le avversità della vita .
Ora cara riri ora vado a mettere a posto la cucina e poi devo correre da mia Figlia Laura perchè mio marito deve svolgere alcuni lavori in casa , mentre io andrò a prendere a scuola la mia nipotina , gli do un aiutino nel svolgere i compiti poi me ne torno a casa
Ora ti saluto buon pomeriggio lina

Paola ha detto...

Ciao coraggiosa guerriera: sono certa che uscirai sempre vittoriosa dalle tue battaglie!! Un abbraccio e buona serata

Paola ha detto...

Non vedo il messaggio che ho fatto!!! torno dopo

Linasolopoesie ha detto...

Paola ciao . Non credere .. anch'io ho i miei alti e bassi .La battaglia più dura è quella che uso contro di me stessa, contra i miei difetti, contra le mie paure,le mie insicurezze .Però la mia più grande è bella battaglia,è quella di portare avanti sempre i tuoi ideali.
CIAO PAOLA E BUONA SERATA LINA

Unknown ha detto...

lindas letras amiga Lina como siempre que vengo encuentro puro corazon en ellas...

Lindo comienzo de semana
abrazos
saludos

José ha detto...

Ciao Lina!
La vita è una battaglia ogni giorno, a volte si vince e perde un altro, ero un guerriero di una guerra ingiusta, e ha perso tre anni della mia vita, e perso così tanto, ha perso tante volte finché la spinta di vivere, ma a poco a poco mi stava vincendo alcune battaglie, e oggi io sono in pace con me stesso, con la mia famiglia ei miei amici. Ci dispiace Lina invece di commentare il tuo post, sto parlando di me, ma io sono sempre emozionato quando si parla di guerra.
Un grande bacio.
José.

Linasolopoesie ha detto...

Poeta del cielo . ciaooooooo e buon giorno .
Lo vedo .. lo .. vedo che vieni sempre .ora anch'io cosrro da te . Mi faccio un bel viggio a in brasile , con la fantasia tutto e possibile . Aspettamiiii !!!! buona giornata Lina

Linasolopoesie ha detto...

JOSE'
Non sapevo che anche tu eri stato in guerra .Nel mondo ogni giorno cè in corso una guerra in cui molte persone tra cui soldati e civili innocenti perdono la vita per cause la maggior parte delle volte stupide.
In fondo tutte le guerre che scoppiano il giorno d'oggi non servono ad altro che per portare un profitto allo schieramento vincente perchè viviamo in un mondo dove si pensa solo al potere e ci saranno sempre guerre .Senza notte non c'è giorno Senza nero non c'è bianco Senza tristezza non c'è felicità Senza miseria non c'è ricchezza...E senza guerra non c'è pace.Io la penso così.Non finiranno mai purtroppo.CIAOO LINA

riri ha detto...

Buona giornata di questo inizio febbraio..in noi c'è tutto..in tutti i sensi.. baci

Linasolopoesie ha detto...

RIRI ciaoooo e buon giorno .
Speriamo che febbraio porti bene . Come sai dalle nostri parti si dice : febbraio e corto e amare è proprio perchè è corto .In fondo non fa paura , come si gira e si volta , frà poco ci ritroveremo già in primavera . Almeno per noi che siamo in meridione , tant'è che anche oggi il sole c'è anche se fa un pò freddino . Come sempre passo da te per il caffè e per fare 4 chiacchiere virtuli , ma piacevolissime come sempre .
Un bacione Lina

L'angolo di raffaella ha detto...

Buon dì cara Lina,
diceva Schopenhauer " la vita è un pendolo tra il dolore e la noia.
Da ragazzina ci credevo...ora so che il pendolo oscilla tra la gioia e il dolore, il bene e il male... sta a noi cercare l'equilibrio e non oscillare troppo mitigando le varie emozioni.
Un bacio

Linasolopoesie ha detto...

Riri.
La vita è una emozione continua...forti si sa...l'amore per i figli....ma ce ne sono altre che ti lasciano il segno:la morte della mamma di sicuro!
E qualcuno che va via per sempre senza lasciare traccia nè perche'! Le emozioni sono come le nostre rotaie...ci fanno scegliere le direzioni della nostra vita!
A parte l' amore, l' amicizia e quant' altro.
A livello materiale io credo che le piccoli emozioni si possono provare col cose banali ,senza volerlo tutti i giorni ed ogni ora della giornata , volendo rifletterci sopra , ad esempio ascoltare una canzone e mettersi a piangere, oppure (anche se non fumo) ad esempio fumare una sigaretta da soli , ascoltare la propria canzone preferita e e se ci và ,cantarla a squarciagola, sedersi e pensare...
Anche queste sono belle emozioni che durande il giorno un ora , ma ci fanno stare bene con noi stessi . Ora corro da te! !!!!

Arianna ha detto...

Buona giornata (di domani ormai) cavaliere della luce! Ciao, Arianna

Linasolopoesie ha detto...

ARIANNA ciaoooo
A te do la buona sera .
Un grande abbraccio Lina

pasquale ha detto...

Sei una bella persona lina . La luce dell’anima non è spendibile se non ha una propria direzione specifica.l'apparenza si modifica nel tempo... quindi e'superficiale.
Meglio l'anima che con il tempo si arricchisce.ciao

Linasolopoesie ha detto...

Caro Pasquale .
Hai ragione ,la luce dell'anima anche col tempo si arricchisce . grazie dei complimenti l'apparenza si modifica nel tempo... quindi e' superficiale.
Meglio l'anima che con il tempo si arricchisce.
CIAO E BUONA SERATA LINA

riri ha detto...

Cara amica, sembra il caffè sia un pò u argomento troppo semplicistico e leggero, per alcuni, ma noi imperterrite andiamo avanti, chi vuole si unisce, altrimenti va bene lo stesso:-)Ti auguro una dolce giornata..sperando sia bella, come la desideriamo:-) Un bacio.

Linasolopoesie ha detto...

Riri
buon giorno.
la nostra è una dolce abitudine . Figurati che mio marito si alza per primo va in cucina a fare il caffè e me lo parta nel letto.
Poi per farmi alzare ( perchè a me piace al mattino oziare a letto ) accende subito il computer , per vedere se qualcuno mi ha lasciato un commento, e poi corre da me tutto felice gridando: Lina!!! c'è il commento di riri!!! . Io tutta felice corro direttamente nella tua accogliente casetta virtuale a prendermi il caffè insieme a te .
Ed eccomi quì ... Ora mi preparo per andare al mercatino settimanale .
Ti saluto con il abbraccio affettuoso .
Ti auguro un felice giorno . Lina

Rosaria ha detto...

Brava Lina sei riuscita ad inserire l'ascolto, Complimenti!
Un bacione

Linasolopoesie ha detto...

ROSY!!!!
Ci sono riuscita?? ma che dici ma dai! Diciamo la verità ! me lo hai messo tu!! Io non ci ero riuscita affato , infondo tutto quello che so fare sul pc lo devo tutto a te!! Grazie di cuore .
Ora vado a dirlo a tutti x primo vado da Zicin ...ciaoooo
A domani. Un bacio Lina

pasquale ha detto...

lina ò davvero una bella idea la tua far ascoltare le poesie .
Certe volte può capitare che non si ha voglia di leggere per qualsiasi motivo e diventa davvero piacevole ascoltarle .. Ciao

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale .
Ti ho avvertito subito tramite fb e ecco che sei venuto col direttissimo , mi fa ciace che questa novità piaccia anche a te! Grazie del pensiero.
Buon pomeriggio Lina

zicin ha detto...

Ciao Lina,
grazie per la visita, è sempre un piacere stare un pò con te.
Oggi sto facendo visita a piccolissime tappe, ma stasera sul tardi recupero con tutti.
Dunque mi hai chiesto se c'è l'ascolto...mi pare di no.
Rosy mi ha guidata e sono riuscita ad installarlo...fosre a te manca l'ultimo step...quello della "ampliamento pagina"
Là mi son inceppata pure io, poi, ho risolto
Prova
Un bacio

Linasolopoesie ha detto...

Zicin.
guarda che altri sono venuti ( compresa Rosy) e tutti lo vedono .. solo che bisogna attendere un pochino perchè ho troppe immagine fosforescenti .
Però di la verità , quella di rosy è stata una bella idea vero?

Sono contenta che anche tu lo hai installato , dopo aver cenato vengo da te e ascolto il tuo..
Ciaoo e buona serata lina

Nicolanondoc ha detto...

Eccomi qui, tutto bello ed incravattato per augurati una bella serata:-)..Domani mattina da Riri' per il caffè mi troverai ancora in pigiama:-) Un abbraccio, sperando che nessuno sia geloso:-)

Linasolopoesie ha detto...

Nicola .. Sii di parola , domani fatti trovare da riri . Che fà che ti trovo in pigiama :-) figurati ! Anch'io devo per forza venire in pigiama perchè appena alzata vada direttamente a sedermi davanti al pc e con la fantasia sono da voi in un seconto . Anzi non vengo a mane vuote passo dalla pasticceria e porto delle belle sfogliate da gustare insieme . poi mi prendo il caffè da voi e poi scappo da me .
Sarà piacevolissimo trovarti , buona notte a domani .. lina

luigina salmaso ha detto...

ciao Lina... che bella poesia, che raggiunge i cuori... è vero...la lotta interiore è molto forte..da una parte la vita con mille distrazioni che porta alla paura e dall'altra i mille tesori dell'anima racchiusi nel nostro cuore...ciao....un abbraccio..luigina

Linasolopoesie ha detto...

Luigina .
Quante verità nelle tue parole .
A volte quando attraversiamo quei periodi negativi ,che ci fanno sentire così fragili , sembra che non riusciamo mai a venirne fuori e come se vivessimo in una gabbia esistenziale è una di quelle che non ci fanno vivere... ci imprigionano negandocii di godere appieno della vita... i lori nomi potrebbero essere tanti, ma per semplificare il discorso io li chiamo, periodi di depressioni ,tmore, paura , sgomento , insicurezza, sottomissione, La sola cosa da fare è aprire una porticina di quella gabbia, e avere la forza , guardare il mondo, e dire a noi stessi : io c'è la farò anche stavolta.... Ciao Luigina e buona notte Lina

Anonimo ha detto...

Querida amiga Lina!

Tudo façamos pela felicidade de viver cada dia, pois ela só continua para quem volta a casa.

Amiga, consigo sempre ler-te copiando e colando o texto no Google on line.
Contudo, não tenho como inserir no wordpress um tradutor.
O meu Blog está agora no Wordpress, que tem algumas lacunas, sendo esta uma delas.

Fui para lá para ser deixada em paz.
Fui perseguida e difamada por alguém que ali não entra de maneira alguma.
Estive para fechar o Blog de vez, tal foi o mal que me senti.

Estou bem.
O mal sempre cai sobre quem o pratica.

Fica bem.
Beijo

L'angolo di raffaella ha detto...

Sono sicura che stai già dormendo...
non ti distubo... scrivo piano piano....purtroppo a quest'ora sono libera.
Hai ragione tu... bisogna aspettare un pò... poi si sente benissimo.
Bravissima!!!
Sono contenta che funzioni tutto a dovere.
Un abbraccio

riri ha detto...

Ciao Lina, stamattina ho dedicato una ricetta a Zicin, ma le prossime le farò per te e Rosellina, spero di riuscire a scrivere delle ricette per ognuna, con tatto ed eleganza, come le amiche e gli amici meritano:-) Adesso vieni, è pronto il caffè ed una stretta di mano:-) Baci

Linasolopoesie ha detto...

Zicin . buon giorno e vero , non sono mattiniera come te e Riri. Devi sapere che io e mio marito di sera facciamo le ore ciccole ,ci guardiamo tutti i programmi , aspettiamo addirittura che termina il programma di vespa -PORTA A PORTA - Forse e meglio così !! a una certa età la notte è lunga da passare .

Hai visto! anche da me si più ascoltare il post . Grazie a Rosy . ..Ora ti saluto ti auguro una felice giornata e scappo da Riri..CIAOOOOO LINA

Linasolopoesie ha detto...

Riri
Buon giorno , ho letto che hai preparato una ricetta x Zicin .
Sono felice che pensi di scriverne una anche x me .
Basta che non ci siano fritture
perchè come già ti ho accennato prima , Mimmo non può mangiare fritti e ne piccanti. Io posso mangiare ogni cosa perchè non ho problemi , ma sono molto pigra quando si tratta di stare ai fornelli , e mi adatto a mangiare tutto quello che preparo x mio marito.
Come si dice : chi si accontenta gode.. Ciaooooo E buona giornata Lina

L'angolo di raffaella ha detto...

Ciao Lina,
buon di, ti ho scritto stanotte, non di mattino... anche io tiro tardi di sera... pensa che cucino verso l'una di notte per mia figlia. Dovrei alzarmi alle cinque del mattino per cucinarle il pranzo da portare, ma siccome non ce la faccio ad alzarmi a quell'ora, preferisco cucinare di notte.
Un bacio

Linasolopoesie ha detto...

Zicin
Beata te! che hai ancora una figlia che vive con te.. Io purtroppo ho 2 figli e sono sposati da anni ( pensa che per aver a tutti i costi una femminuccia ( alla fine ci sono riusciti) mi hanno sfornata 7 nipoti . Come mamma e come nonna sono stata sempre presente . Ma ora che i ragazzi sono grandicelli , non lo vedo più tanto spessi come una volta .
E quindi vivo molto del mio tempo sul pc . ogni medaglia ha il suo rovescio.Questo mezzo, mi da la grande gioia di raccogliere parole, pensieri ed emozioni di persone kilometricamente lontano da me , ma cosi vicine al modo di pensare e di essere...per questo credo che chi entra in questo mondo, difficilmente l'abbandona.
CIAO LINA

Linasolopoesie ha detto...

nacasadorau
Cara Ana . Il traduttore che mi chiedi sempre te lo portato nei commenti .
Fammi sapere se quando lo post escono tutte le bandierine .
Oppure vengo io da te per controllare se ci sono.
Un caro saluto dalla tua amica Italiana Lina

Anonimo ha detto...

Cara Lina,
Ci dispiace, ma non ho mai capito.
Sono su wordpress e qui i traduttori normale non sono accettati.
Ho provato diverse e tutto in vano.
Grazie.

Ogni volta che si riceve la notifica di un nuovo post, è che wordpress fa.
Bacio
NA

Linasolopoesie ha detto...

Ana
finalmente ho capito. Non puoi mettere il traduttore .. Finalmente non ti assillo più , quando ti mando un commento cercherò di tradurlo io col mio
CIAOOO E BUON APPETITO lINA

Elisabetta ha detto...

ciao,Lina^;^
mi piace il tuo fare da guerriero e la tua positivita':))la vita è bella!è anche piena di dolori,malinconie,rimpianti,ma è sempre un dono grandissimo ;0))
non rattristare i secondi, dei minuti, delle ore,delle tue giornate,pensando che scorrono veloci....goditi l'alba,il crepuscolo,il tramonto,la notte...godi della vita!!!!un grosso bacio,cara.Elisabetta

Linasolopoesie ha detto...

ELISABETTA
grazie . Ho cambiato post prorio adesso, con un altra poesia .. Dimme se ti piace .
Ciaoo Lina

Rosaria ha detto...

Lina, sono rientrata
Un bacio a te e Mimmo
Laura sta meglio

Anonimo ha detto...

**********************************

LINA//////
(((*_._*)))
__/*****\_
(((((()))))CIAOOO O O
**********BENITO

Rosaria ha detto...

Un abbraccio tricolore.
Buona giornata Lina vado a pranzo da Laura.
Un bacio a te e Mimmo.

Rosaria ha detto...

Ciao Lina buona giornata conto di vederti sempre se puoi ciao Bacio a te e Mimmo.

Rosaria ha detto...

Ciao e buona domenica
Bacione a domani.

Linasolopoesie ha detto...

ROSARIA DOLCE COGNATINA .
Si domani verrò da te! Non so se di mattina o di pomeriggio , ma stanne certa che verrò per bere insieme un bel caffè ma " reale"
UN BACIO BUONA NOTTE E BUONA DOMENICA LINA