mercoledì 23 settembre 2015

LE QUATTRO STAGIONI

AMORE E LUCE 
La serenità dell'anima aiuta a superare i momenti difficili .Ogni frutto per maturare ha bisogno delle quattro stagioni che si alternano-dal sereno al caldo -poi si passa dalla pioggia al freddo.
****
La sofferenza i dolori i sono necessari per creare le condizioni adatte alla nascita alla crescita e alla maturazione del frutto della saggezza.
****
E' la via naturale e terrestre.Poi c'è la via celeste, volendo potremmo evitare la prima, quando avremmo sviluppate le ali per volare -con fede e tanto Amore.
****
La vita ci da il male ma anche il bene sta a noi la libertà di scegliere. Sta a noi non andare verso il buio e se a volte sembra che il cielo ci avvolge cerchiamo con un amore silenzioso di cacciare il buio e di lasciarci solo avvolgere dall'amore, e amore e luce  .....
SONO I NOSTRI COMPAGNI DI VITA .
***************************
Scrive un saggio: Cerchiamo di costruire la nostra vita e dargli un senso , cerchiamo il vero motivo per qui siamo su questa terra . Cerchiamo la vera assenza , cerchiamo di capire il perchè , il perchè della creazione di ogni cosa , il perchè l'amore è il primo principio della creazione , poichè senza l'amore nulla può esistere. ricordiamoci questo , e siamo felici è gioiosi in qualsiamo istante ... 
CERCHIAMO DI ESSERLO ...PERLOMENO .

1 commento:

Costantino ha detto...

Profonde riflessioni sull'esistenza umana, un mistero su cui le menti indagano.