domenica 20 settembre 2015

UNA FINESTRA SUL MONDO

I VALORI DELLA VITA .
Se la vita mi sorride,sorrido anche io, mentre ammiro un tramonto e mi specchio nella mia anima.E mentre i colori del giorno sbiadiscono io coloro i miei sogni che mi fanno Caronte nelle notte, senza paura di mostrare al mondo i colori della mia anima ,per che chi non li comprende non ne conosce i veri colori.
******
Io sorrido e spalanco una finestra sul mondo dove ogni cosa concessa è possibile.Vivo la vita, la vivo oggi. Non credo alle parole che luccicano, ma do valore ai gesti. Quelli si! che valgono.
Non scelgo la rosa, solo per la bellezza,ma accetto anche le sue spine. 
*****
Non cerco la ricchezze da sfoggiare, ma solo i valori da tramandare, e la strada da fare per mostrare il mio peso e la mia misura e valutare se valgo oppure no.
****
Se gli altri si soffermano a giudicare solo alla mia apparenza , non potranno mai dire di conoscermi veramente .Ma poco importa.La vita quando mi sorride io l'abbraccio...
 E LA VIVO VIVO  IN FONDO .
*******************
Scrive un saggio:La vita non ha l’obbligo di darmi quello che mi aspetta.E quando mi troverò davanti a Dio alla fine della mia vita, spero che non avrò sprecato neanche una briciola di talento e potrò dire che ho usato tutto quello che mi ha dato.La vita non è trovare me stessa...
LA VITA E' CREARE ...ME STESSA . 

1 commento:

✿ chica ha detto...

Linda mensagem ,Lina! Ótima semana! bjs, chica