domenica 21 febbraio 2016

VINCITRICE DELLA VITA

RESPIRIAMO VITA.
Ho scoperto che ho tante risorse sconosciute anche a me stessa , risorse che escono nel momento di grande difficoltà .
***
Ho capacità e istinti che sorprendono anche me quando devo difendere i miei valori in cui credo ,e non disperderò gli insegnamenti a cui la vita mi ha sottoposto.
***
Metterò sempre nei miei piedi un po' di cuore, ma non gli lascerò libero arbitrio senza ragionare.
***
La vera vita non è quella che vivo, ma quella che continua a vivere dentro di me.Tutto quello sono lo porto con me nel viaggio della vita .
***
Scrive un saggio: Ognuno di noi possiede la sua finestra interiore che apre solo quando le difficoltà della quotidianità ci tolgono il fiato e abbiamo bisogno di respirare nuove energie. Perché la prima cosa che facciamo alla nascita...
E' RESPIRARE ...VITA . 
LE BATTAGLIE DELLA VITA 
Dall'immenso di niente ho imparato tanto. Cercare qualcosa e come cercarlo nel deserto del nulla nell'indifferenza della vita.
***
Tutto mi ubbidisce ed io a nessuno. Superiore ad ogni desiderio,sono serena. Conosco il mio potere: quello che ho mi basta.
***
Ho la consapevolezza di conoscere i confini delle mie possibilità, ed essere sempre in completa sintonia con me stessa avendo una marcia in più .
***
Ecco la soddisfazione delle mie giornate!Vivere serena tra le battaglie quotidiane del vivere, tra speranze e illusioni, tra fantasia e realtà, 
tra il sentirmi a volte libera e a volte detenuta, nelle lotte della vita alla fine mi rialzo sempre e torno...
VINCITRICE DELLA MIA VITA

3 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Tomaso .
Buon giorno . Come già ti ho detto sto raccogliendo le miei riflessione dal mio diario che ho scritto moltissimi anni fa e le posto quì e ogni tanto le rileggo .
Grazie del tuo passaggio . Ti auguro una felice settimana LIna .

Tomaso ha detto...

Cara Lina, io me le gusto tutti i tuoi bellissimi racconti del tuo diario!!!
Grazie di averli condivisi.
Ciao e buona giornata, cioè buona settimana, con un sorriso.
Tomaso

Costantino ha detto...

Respirare la vita, giorno per giorno, attimo per attimo...