giovedì 20 aprile 2017

IL VIAGGIO DELLA VITA

Risultati immagini per viaggio gif
 IL VIAGGIO DELLA VITA . 
I nostri pensieri danno vita a quello che abbiamo attorno, possiamo creare una vita , meravigliosa , allo stesso modo però possiamo creare anche una vita di dolore.
***
 I nostri pensieri avranno la  forza interiore o positiva o  negativa.La vita  è un viaggio , la destinazione  è unica .Anche se sbagliamo  sempre strada volendo o dolendo, il viaggio continua ***.

 Smettiamola  di seguire sempre quello che ci fa soffrire , così facendo non daremo mai l'opportunità al bene di aprirci  la porta della  speranza . 
***
Scrive un saggio:La speranza è qualcosa con le ali, che dimora nell'anima e canta la melodia senza parole... 
 E NON SI FERMA MAI .
 Lina Viglione .
LE VITTORIE DELLA VITA . 
Il nostro ottimismo è ciò che ci spinge ad attraversare la notte per ammirare la nascita di un nuovo giorno. L'audacia  ci esorta a lottare  e vincere la paura di perderci nell'oscurità .
***
 La forza di volontà ci permette di  superare  gli ostacoli, anche quando la testa  è stanca e grida  di fermarsi e le gambe cedono sotto il peso delle frustrazioni . 
***
La vittoria è quella che gusteremo  soddisfatti quando, certi di aver dato il meglio di noi, e  daremo il ben venuto alla  nostra vita ...
 E AL FUTURO CHE CI ATTENTE .
Lina Viglione .
LA LAVAGNA DELLA VITA 
Non gettiamo  mai la spugna sui nostri disegni non riusciti sulla lavagna della vita, perché saranno proprio quei  abbozzi su cui ridisegneremo i nostri  nuovi progetti.La vita è piena di ostacoli. 

Quando si  accostano a noi  sembrano insormontabili, a volte si cade ma con tanta  ostinazione ci rialziamo sempre, guai se non fosse così  . La vita è bella perché dopo periodi tenebrosi  ci sono sempre periodi  luminosi . 

Noi viviamo per quei momenti  luminosi , che possono essere attimi ma che ci fanno andare sempre avanti a testa alta .Qualsiasi momento noi stiamo  attraversando bello o brutto che sia, è pur sempre un dono.
Siamo  sempre felici , perché la vita è come un battito di cuore....
 NON SAPREMO MAI QUANDO FINIRA' .
 Lina Viglione .

IL CAMMINO DELLA VITA 
La vita è tutta un percorso a volte anche ingannevole , a volte oscuro e a volte abbagliante , è una strada piena di salite e discese .

 L'importante è percorrere con lo spirito di questa invenzione  facendo di ogni passo un obiettivo .La vita è un cammino continuo di emozioni, che si danno il cambio  con i nostri stati d'animo,
**
 non sempre è facile trovare alcuni che possa sentirci fino in fondo, ma le  singolarità  esistono e noi  ne siamo ...
 LA PROVA VIVENTE .
 Lina Viglione .  

IL SEGRETO DELLA FELICITA'
La vita vola, a volta sembra di non viverla . Lasciamo scorrere troppe cose tra cui anche cose  di grande interesse che dovremmo capire e tenerci strette.
***
 Viviamola alla grande questa vita non ne avremo un'altra... questo è sicuro. Non tutto si può avere nella vita . Quello  che ci viene  assegnato , va goduto  fino in fondo  e senza rimpianti .
***
 Se esiste  il segreto della  felicità  deve essere  appena  dopo  aver  aperto  la porta  al proprio coraggio. Scrive un saggio:Qualunque cosa noi  possiamo  fare, qualunque sogno noi  possiamo  sognare, cominciamo .
***
Teniamo  per noi  le nostre  paure, ma condividiamo  con gli altri il nostro  coraggio.Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo.


L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce tutte le altre. Il  nostro  cuore è libero abbiamo ...
  IL CORAGGIO DI SEGUIRLO ,

1 commento:

Tomaso ha detto...

Cara Lina, la vita ci mette alla prova tutti i giorni, qui da noi è ritornato il freddo, oggi -4 grandi ma ugualmente la vita è bella.
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso